Discussione: t-rex 450 sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 23:01   #3 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da honda.68 Visualizza messaggio
Salve sono nuovo del forum, e sono un principiante che ha acquistato un t rex 450 sport già montato pronto al volo e settato con radio futaba ff7 40mhz, volevo chiedere gentilmente quali sono i primi passi da fare per iniziare un hovering? Premetto che chi mi ha venduto il modellino mi a anche dato il simulatore di volo realflight 4.5 con radio apposita per farmi esercitare e ho capito che mi trovo a volare in modo 3, cioè gas e direzionale stik destro e alettoni elevatore stik sinistro, con il simulatore riesco a tenerlo in hovering e farlo atterrare ma ho paura nel farlo sul modello. La domanda è c'è molta differenza tra il simulatore e la realtà? Inoltre ho acceso il modello giusto per far girare le pale fino a quando il l'ely non a iniziato a muoversi ma non ho osato di più e ho notato uno strano ronzio dall'ely quando è acceso e fermo è normale? Grazie a chi vuole rispondere.
come gia' detto fai tanto simulatore,e insisti a fare hovering dietro di lato e di muso,quando riuscirai a tenerlo bene in queste posizioni,passa al modello,non avere fretta di fare il volato,per quanto riguarda il ronzio che senti puo' essere qualche servo,ogni tanto capita che ronzino,specialmente quello di coda,prova a muovere il piatto o i palini di coda e vede se lo fa' ancora.ciao
  Rispondi citando