Discussione: G51 combat Profile...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 20:57   #5 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Se vuoi chiedo al mio spacciatore di depron (Girasole di Seriate) se ne ha e te lo porto lunedì pomeriggio, così ne approfitto per conoscerti e visitare il tuo laboratorio...
Per il voletto in compagnia...più che volentieri!!! Io volo al campo degli Alisei di Osio sopra, quando vuoi venire giù non ci sono problemi!

Parlando di Motori, gli inrunner di cui hai messo il link sono anche troppo potenti! occhio a non superare i 170W! Altrimenti ti squalifichiamo!!!
Per il bimotore invece non saprei, il regolamento non dice niente, non so se rimane il limite di 170W oppure 170 + 170... Adesso chiedo a il_ZOtt...
Il motore dei "romani" lo usano con elica 7x6 che si trova solo da Hobbyking e batterie da 3 celle che vanno dai 1500 mAh ai 1800 mAh.

ciao

Grazie, ma lunedi apre il mio negozio di DECOM qua.....

cmq vengo giu di sicuro. oppure verrai tu, ma fai piu avanti, adesso sono piuttosto preso con il lavoro ed anche a costruire.

Quanto al moptore si.... sono al pelo.... forse 180w... in tal caso taglio le eliche un pelino...o scarico le celle un attimo prima della manche...e rientro nei 170.
Ma mi prende bene quel motore....

MEntre sui bimotori monterò gli outrunner.... e cmq si.. 170 per mpotore...