Citazione:
|
Originalmente inviato da FrancoC. La Webra è analoga, come funzioni, alla ACT ma è completamente diversa e non ne ho mai sentito parlare male; solo commenti positivi. Non sò, da noi, chi la commercializzi.
La MZK dovrebbe essere alla pari, sia di prestazioni, di concezione e di prezzo, con la Schulze. |
Premesso che in assoluto sono uno con poca esperienza sto cominciando a pensare che con le riceventi sia un po' tutto "relativo" nel senso che, per quanto (soprattutto economicamente) possibile, vadano provate dove si vola abitualmente.
Il campo di volo che frequento si trova nel perimetro di un aeroporto civile, anche per questo la zona è soggetta ad interferenze radio di varia natura e comunque da sempre è considerata difficile, devo dire che ancora la ricevente esente in assoluto da disturbi "o da vederla" , probabilmente in pendio il discorso è molto diverso.
Chiaramente la situazione peggiora nei modelli elettrici ma vi assicuro che ho visto problemi un po con tutte le marche (shulze, berg, jeti, MPX ecc. ecc.) io stesso ho una Webra SCAN DS6 che mi sta dando diversi grattacapi e con cui addirittura è difficile volare, sembra che alcuni amici con la JR/Graupner si trovino bene ed infatti ne sto aspettando una ... speriamo bene

.
Bisogna poi aggiungere che nei cataloghi delle ditte produttrici ci sono modelli più o meno riusciti.
Potrei sapere che problemi ci sono stati con le ACT e se si sono verificati solo con alcuni modelli ?
Stavo proprio pensando a questa marca per il prossimo acquisto

.
Ciao