Salve ragazzi sono molto onorato di conoscervi. Rispondo subito alla domanda di "Gi&Ti". Il circuito misura 128 x 75. Ieri l' ho montato a terra per verificare che tutti i contatti funzionassero a dovere e se magari dovevo riportarlo a negozio per chiedere la sostituzione con un altro pacco con i medesimi contenuti.Oggi invece sono andato all' Ikea a comprare un tavolo di 150 x 75 in modo da poterlo appoggiare sopra. Dietro al grosso pacco del circuito si vedono dei disegni che fanno vedere come si può ampliare il circuito (esistono 4 espansioni che ingrandiscono il tracciato Per esempio il set di espansione A include 2 binari dritti e un piccolo "Binario Morto" che si può utilizzare come piccola rimessa per 2 carrozze merci (non so di preciso quante carrozze possano andare in questo binario quindi ho messo 2 come numero a caso poi se prendo l' espansione vi farò sapere). Io vorrei prendere le espansioni (tutte a dire la verità

) ma c'è il problema che cosi forse i 150 x 75 cm del tavolo non riescono a includere tutto il circuito).Comunque quella foto che sta nel sito postato da "marshall61" è davvero impressionante. Questi treni sono addirittura dotati del simulatore di fumo ? (quelli a vapore). Wow ...... SENZA PAROLE !

p.s se vi servono foto p, er esempio per capire i set di espansione cosa contengono basta , che mi dite che le volete vedere e ve le posto.