Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 15:27   #5 (permalink)  Top
lammy
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Se sei deciso per alimentarla a 4S ti consiglio sempre hobbywing ma il 2250. Il 2000 è un ottimissimo motore, ma sulla hyper penso che possa darti problemi di "ingombro", nel senso che essendo un 42 di diametro, c'è il rischio che con qualche misura di pignone vada a fregare col bicchierino di congiungione tra diff centrale e posteriore, a meno che tu non sia disposto a limarli leggermente la cassa. il 2250 è un po' più stretto (40/41 il diametro9 e riduci questo problema (sulla tua macchina io lo montavo con un 14 di pignone). il Keda 1900 non lo conosco, ma è pur sempre un motorello economico. Per il servo un Savox da 12 kg (a patto di non avere una trasmittente spectrum che ho sentito dire entra un po' in conflitto con quei servi) o l'Ace 1015. oppure per pochi dollari potresti anche prenderti un Towerpro, ma si sa, chi meno spende...più spende.
a me non risulta ke il savox entri in conflitto con la ricevente spektrum almeno non con quella del dx3r visto ke questa accoppiata ce lo io sia io ke amici su più macchine dalle touring alle buggy, con la ricevente del dx3r va da dio !! con altre non lo provato ma non penso ci siano problemi !
lammy non è collegato   Rispondi citando