Discussione: io e la mia gpv-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 12:59   #130 (permalink)  Top
daz8jaiss
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Dato che ora non ho la moto davanti posso dire "spannometricamente" cosa manca:
L'ammortizzatore e' quello in plastica,le piastre forcella pure,il supporto ammortizzatore e il sostegno anteriore della piastra porta batteria anche, cosi' pure i distanziali del telaio. Gli optional sono : forcelle anteriori, gomme soft,kit freni ant.ri,telaio racing,banchini trasmissione in alluminio con il sistema di tensione della catena ecc. .
Le corone sono due ed in effetti ad un primo colpo d'occhio mi sono sembrate un po fragili per il motore che intendo metterci (un 6900kv), considerato poi che l'accoppiamento con la catena in metallo mi sa di un po troppo abrasivo. Un link del mozzo con corona in metallo?
In fine, cosa serve veramente per rendere la moto perfetta tra gli optional disponibili? Settimana prossima scatta un altro ordine ( se qualcuno volesse aggregarsi ho l'iva all'8% e la posta Svizzera che e' efficientissima e celere) e vorrei completare così la moto con le parti di ricambio più necessarie. Le foto stasera ve le metto: se avete richieste particolari basta chiedere.
ghirè tu sai quando ordini mandami un mex ti ho detto cio che mi serve ma forse devo aggiornare altre parti per il resto allora questa pro non è che valga poi cosi tanto se non è tutta opsionata
meglio cosi ho preso la rtr ci ho messo il bl della carisma che per quella era troppo potente e il brushed della venom calzava perfettamente sulla carisma
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando