Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 11, 12:49   #10 (permalink)  Top
skaman
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
grazie ragazzi ho risolto la lingua, da scatola era la versione v3.o poi al primo aggiornamento ha trovato la versione v3.1, e alla seconda apertura del programma ha trovato la versione v3m ora è tutto ok.

una domanda alzo in hovering l'ely, se lascio lo stik del ciclico l'ely rimane in quota, ma compie un movimento circolare attorno a me se fisicamente sarei nel simulatore, oppure trasla verso sinistra, nella realtà gli darei dei colpi di trim e qui come si fa, si usano i trim della radio.
Ciao,io per le correzioni vai pure di trim anche perchè non c'è altro modo.

Io invece noto una cosa strana,non mi sente più i dual rates o meglio mi pare che prima degli aggiornamenti alla vers 3 sentisse le riduzioni e sulla radio sono sempre state impostati.
Gli swich funzionano e gli expo li sente quando attivo i d/r qualcun'altro ha il mio stesso problema?
skaman non è collegato   Rispondi citando