Discussione: io e la mia gpv-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 23:14   #124 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
. . .
Comunque delle viti mancano: nello scatolo mettono la minuteria in un sacchetto a parte suddivisa in altri sacchettini,ogni uno con i codici delle parti. Seguendo le istruzioni mi sono accorto che il numero corrispondente alla minuteria utilizzata in alcuni passi è superiore alla quantità fornita.
Guardando meglio,durante il montaggio,salta fuori un sacchettino di viti miste all'interno del quale si trova ,sparpagliata ,la minuteria mancante,non tutta pero'
. Per ora mi manca solo la vitina che tiene il finale di scarico della marmitta nella parte finale del telaio ed un altra sul fondo della piastra portabatterie. Un paio di cacchiate sono venute fuori subito:


nei fori in cui si infila l'albero primario e l'asse della trasmissione,una volta infilato il perno del forcellone c'è del gioco,non poco. Il problema è nelle parti plastiche che si infilano nelle sedi dei banchini,essendo regolabili una seccatura.



questa frattura invece è dovuta alla duttilità del materiale: il grano l'ho infilato come da istruzioni. Il problema è nel foro che era troppo piccolo cosi' come da stampo,dato che ho il reamer ho rifatto il foro per evitare di sforzarlo eccessivamente,a quanto pare pero' il materiale è troppo poco verso l'esterno dello stampo e si è incricchiato.
MiniG non è collegato   Rispondi citando