io ho usato miscele anche belle vecchiotte ma molto ben conservate con risultati ottimi
naturalmente poi va al caso...tu prova e vedi come si comporta tanto danni non ne fai.
riguardo tenere la miscela.....potresti prendere un litro di mix 80/20 senza nitro e miscelarla in un contenitore piu grande con quella che hai farne un tutt'uno.
guarda riguardo alle miscele ecc ecc si potrebbe aprire un altro post anche se poi se ne parlato gia... io ho provato su svariati motori svariate tipologie di miscele, e ho avuto risultati imprevisti quasi sempre in positivo solo qualche cinesotto non ha resistito ai miei crash test

ma con rossi st os picco ops ecc veramente risultati notevoli...naturalmente bisogna vedere poi in uso continuo se le usure mi avrebbero lo stesso dato ragione. ricordo che un r53 con risonanza e miscela car lo frustato per diverso tempo e al momento di riporlo era ok come la prima accensione. il tuo comunque e un ring io farei come ti ho consigliato, se non vuoi buttare via la mix, se no archiviala e mettici una pietra sopra e comprati la mix nuova...tanto il modellismo come tutti gli hobby e fatto anche di queste cose che purtroppo non sono gratuite.
se ti vuoi levare una soddisfazione spiega al negoziante quello che e successo se non ti fa lo sconto su un altra puoi scrivere GRAZIE a terra con la sua miscela davanti al suo negozio e accendere la scritta con un fiammifero....allontanandoti velocemente a bordo di uno scooter
scherzo... comunque dai non e un problema..
ciao maxx