Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 21:46   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN Visualizza messaggio
ciao a tutti e buon anno ,della sezione radio sono novellino bazzico sempre in sezione fpv,ho trovato una bella occasione emi sono preso un easy cub gi abello che pronto al volo con la sua bella radio la cockpit,io volo in modo 1 gas a destra,ora il probleam chemi sta tirando pazzo da una settimana e' questo, ho il gas che funziona on/off non mi fa fare una corsa progressiva e capite che questo assurdo su un aereo,
nelle impostazioni dei servi al canale 4 doce c'e' collegato il regolatore mi da questi parametri, il centraggio il travel e il rev,io cerco di creare una sorta ci curva del gas cosa abbastanza complessa con questo sistema,e fin li quasi tutto ok diciamo che ci riesco,per capirci .creo la curva gas ,facendo partire il gas a 1/4 di stik poi a meta' corsa cerco di tenere un 50/60 % della potenza e sembra che lo tenga,voi direte tutto ok,no ,quando spengo la ricevente stacco la batteria del modello ,e poi la riattacco tutta la mia fatica svanisce ,dalla partenza del gas a 1/4 di stick,me lo ritrovo a partire dal 50 % e il resto 50% verso il basso cioe verso il minimo e lo 0 dello stick
e completamente assente ,ragazzi potete darmi una mano ? pleaseeeeeeeeeee
ho letto che questa modello aveva avuto dei problemi ma non so se questa e' una di quelle io trovate varie etichette dentro e fuori la radio e sono queste

06.11

rev.2

06.10

0180305
queste sono all'interno della radio

e questa e' fuori

0569613

il regolatore che c'e' a bordo e' un pulso prog-card dl 60 A esc motor bec 3A
questo lo abbiamo gia' programmato con la sua card impostandogli il gas in linear.
non so piu' cosa fare mi sembra una bella radio,mi sembra assurdo che abbia il gas cosi,io ho anche una futaba t7c 2.4 ed ha una curva gas che una meraviglia
vorrei che che anche la cockpit fosse cosi.

un immesno grazie a tutti
e
scusate se ho scritto tanto ma non sapevo come spiegarmi diversamente

ciao.
Se dici che immagini pregressi problemi, verifica sul sito di multiplex Multiplex Modellsport GmbH (selezionando poi la lingua italinana) l'ultima versione del software e nell'eventualità come fare per aggiornare la radio da casa ...