|
Allora inizio chiedendo scusa per la foto, ne farò un'altra in cui si veda di più, non ho macchina fotografica digitale quindi il telefonino è comodo per trasferire le foto sul pc,
sono molto miticoloso nelle saldature e ne avrò fatte a centinaia tutte ok, quindi sono sicuro che la saldatura non era fredda e poi considerate che quel deans è stato saldato 2 anni fà e non ha mai dato nessun problema, altra cosa da considerare la lamella attaccata alla femmina, ho dovuto usare un cacciaviti per staccarlo e questo mi fa pensare a surriscaldamento, il problema e il perchè si sia surriscaldato, secondo voi un mal funzionamento del regolatore potrebbe fare scaldare i fili e i deans?
Poi rispondendo all'amico che mi diceva di cambiare i fili, sinceramente non ne vedo il motivo visto che come dicevo prima hanno fatto sempre il proprio dovere da 2 anni a quà e che con quel regolatore ho fatto oltre 200 voli.
ps:ho pensato anche io di avere un gran cubo direi al cubo e che sicuramente una cosa del genere capita una volta su un miliardo.
|