Personalmente, non vorrei trovarmi nella persona che è costretto ad ammettere un errore di acquisto di un certo peso e quindi, a meno di un costo ben superiore se proseguisse, eviterei di metterlo in tali avvisi.
Nello specifico credo anche ingiustificati: per quanto abbia FHSS non è cmq. la tipologia di applicazione in banda 2.4Ghz che ne decreta un successo sicuro ma l'applicazione che il costruttore è riuscito a fare attorno ad essa e malgrado abbia anche FASST da qui, ad additare l'altro sistema (di cui, invece, apprezzare caratteristiche di log che di base Futaba non offre e dalle quali si potrebbe anche capire l'utilità di satelliti, offerti in altri FHSS come il nuovo M-LINK di Multiplex) ce ne vuole.
Piuttosto a riguardo del nuovo sistema JR (tra l'altro me lo immagino FHSS per ovvi discorsi di normativa in diversi paesi) posso dire che mi fa pensare: è possibile che alla lunga il sistema Spektrum, staccato da una delle due più grandi case, proceda poi con il suo passo fortemente sostenuto da applicazioni RTF e cmq. di medio-basso profilo. Anche se, almeno inizialmente e forse anche per un buon periodo sarà garantita la compatibilità con radio JR (credo vada intesa alla stregua di moduli Tx compatibili ...), chi acquisterà JR credo resterà nel suo nuovo sistema di trasmissione, abbasando nel tempo la richiesta del sistema 2.4Ghz di Spektrum ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 06 gennaio 11 alle ore 18:51 |