Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 17:49   #8 (permalink)  Top
TheBeast1981
User
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Venendo agli elicotteri, per iniziare consiglio: blade msr SENZA radio di scatola ma con radio spektrum dx6 e simulatore phoenix che usi con la stessa radio. Dopo un po' d'allenamento così, in primavera un bel trex 450 pro, che piloti sempre con la stessa radio, e con quello puoi arrivare al massimo livello di acrobazia.
Negozi: off road action ok, trovi tutto quel che ho elencato (non so se abbia il phoenix ma nel caso o te lo fa arrivare o lo prendi tu su internet).

PS: su genovamodel.it trovi gli appuntamenti elimodellistici genovesi, se vuoi venire a dare un'occhiata e conoscerci sei benvenuto... ora siamo un po' fermi per meteo avverso (tanto per cambiare) ma solitamente il sabato e/o la domenica qualche volo si fa.
Quale parte di "i soldi non crescono sull'albero" non hai capito??
Se ho ben cercato il solo dx6 costa quasi quanto il modello...
I soldi me li sudo e anche tanto, quindi preferirei evitare di buttare 300€ per qualcosa che magari non fa per me (si ok si può rivendere...).
Perchè mi consigli MSR e non il 120 SR? Per le dimensioni da usare in casa? In effetti mi tenta l'idea di svolazzare nel soggiorno...
Il sito Genovamodel.it mi sembra alquanto vuoto, forse perchè è necessario loggarsi? :|
TheBeast1981 non è collegato   Rispondi citando