Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 17:29   #7 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da TheBeast1981 Visualizza messaggio
Grazie della risposta, siete in 2 a consigliare il mode 2, uhm...
Avevo considerato già il blade msr, ma mi sembra troppo giocattolino e il prezzo è uguale al fratello maggiore, si vero che in inverno ci si può giocare in casa ma mi può fermare solo la pioggia visto che abito in campagna e ho tanto spazio in cui provare a schiantarmi.
I negozi li conoscevo già di nome, i prezzi sono convenienti?
Sono tentatissimo, vorrei risparmiare prendendo qualcosa per iniziare (coassiale) ma come dice un vecchio detto "spende meno chi spende di più", spendo 60/70€ e alla prima caduta si distrugge... In questo video mi ha colpito la resistenza del 120 SR al minuto 1:35 :O
YouTube - E-flite Blade 120 SR FAST outdoor flight & a CRASH!
Ora siamo tre che ti consigliano il mode 2
Scherzi a parte: mode 2 e 3 sono buoni allo stesso modo, perchè mantengono la "cloche" su un unico stick, il modo 1 separa la cloche e complica la vita. Ciononostante, il miglior pilota di elimodellismo di Genova va in modo 1, ma per ragioni ereditarie (suo papà arriva dagli aerei e così gli ha insegnato) e potesse tornare indietro probabilmente piloterebbe in modo 2 o 3. Ma una volta che impari in un modo, poi cambiare è quasi impossibile.
Il motivo del consiglio del 2 invece del 3 è che se vuoi dare il tuo eli da settare a qualcuno, questo deve poterlo pilotare, e la maggior parte degli elimodellisti vola in modo 2.
Venendo agli elicotteri, per iniziare consiglio: blade msr SENZA radio di scatola ma con radio spektrum dx6 e simulatore phoenix che usi con la stessa radio. Dopo un po' d'allenamento così, in primavera un bel trex 450 pro, che piloti sempre con la stessa radio, e con quello puoi arrivare al massimo livello di acrobazia.
Negozi: off road action ok, trovi tutto quel che ho elencato (non so se abbia il phoenix ma nel caso o te lo fa arrivare o lo prendi tu su internet).

PS: su genovamodel.it trovi gli appuntamenti elimodellistici genovesi, se vuoi venire a dare un'occhiata e conoscerci sei benvenuto... ora siamo un po' fermi per meteo avverso (tanto per cambiare) ma solitamente il sabato e/o la domenica qualche volo si fa.

Ultima modifica di AlexTG : 06 gennaio 11 alle ore 17:33
AlexTG non è collegato   Rispondi citando