Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 11:55   #73 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
E' un pò che non ci guardo, non so se futaba ha fatto un flight log tipo quello della spektrum. Se lo ha fatto montatelo, fateci un volo e controllate i dati, poi vi rendete conto se l'installazzione è realmente ottimale e capite a cosa servono i satelliti e su certi modelli forse non vi dispiacerebbe averli. Ora ne sparo una a vanvera pure io, alle volte qualcuno brevetta una cosa, poi la fa solo lui o chi gli paga i diritti, che centri qualcosa???.... E' la solita storia, se uno per qualsiasi motivo ha comperato una radio di una marca, anche se fosse stato 200 anni fa, poi per sempre quella è la migliore....
Salve Gianca. Quando vedrò un limite di un sistema senza satelliti su un mio modello o anche in giro prenderò in considerazione di passare ad un sistema diverso.
Non ho mai incontrato e visto problemi con un sistema senza "lune" come i vostri..... Anzi, ho visto l'esatto contrario..
Per quanto riguarda un log, è importante per un Dsm2... Per un sistema Fhss non l'hanno fatto perchè probabilmente non serve.. ?

Concordo con te che quando un modellista è innamorato ed ha fatto una scelta la reputa la migliore... Ma cambiare ottica e scelta è sinonimo di maturità ed intelligenza.. Cose che a tutti Voi non mancano affatto..
Si potrebbero allestire 2 modelli uguali e portarli in volo con i due sistemi montati chiaramente ad-hoc e verificare.. Tornerebbero a terra tutti e due facendo 2 splendidi atterraggi..... A quel punto ci chiederemmo... Quindi..?? A cosa servono i satelliti..??? E ci scanneremo per la restante giornata ( fhhssisti /Dsm2isti ) concludendo la diattriba davanti ad un piatto di tagliatelle....

Click.. click... Click..!!