Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 11:41   #70 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

[QUOTE=Tamanaco;2377527]
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Li ho visti eccome....appunto ti dico "fatti da chissà chi e soprattutto a quale fine...." ed inoltre appunto ti dico in condizioni paradossali ed aggiungo improbabili per non dire impossibili....

Non so dove deve arrivare....sulla luna? In che senso dove arriva? Coperto da disturbi esterni? Mai avuti.... coperto da schermature? Come ho detto ma vedo che ti sfugge volano turbine e maxi con un solo semplicissimo satellite (antenna) a pochi cm senza il minimo problema, se poi uno ne monta 2, 3 perchè così si sente più tranquillo.... bè, direi che non c'è nulla di male...no?

A meno che tu non parli solo ed esclusivamente di modelli full carbon insisto nel dire che basta che il satellite lo posizioni dove non c'è carbonio, meglio ancora il satellite con antennina lunga se hai grosse porzioni di materiale schermante.
ps: sul mio Baio a turbina tu sai che ho solo basette in sandwich di vero carbonio, il tutto chiuso da capotta in carbonio....e la rx sta proprio lì in mezzo? Il satellite è a 15cm di distanza dentro l'ala e non esce nessuna antenna, probabilmente se avevo fasst per sicurezza e per non saper ne leggere ne scrivere avrei dovuto farle uscire (come fanno tutti)....

Io non mi arrampico da nessuna parte, tu sei testimone che da quando volo DSM2 io sono uno dei tantissimi che non ha mai accusato alcun problema in ogni dove quindi c'è poco da arrampicarsi...
Non ne vedo il motivo visto che volavo con il baio con la fasst con antenne interne collocate all'interno della v interna dell'ala... Mai un problema in volo in nessuna circostanza e tu ne sei testimone...
Per quanto riguarda i problemi forse ti dimentichi dei glitch con la piccola ricevente carbon che avevi ( ah si ma era solo un problema di ricevente vero..? ) e delle perdite di segnale che hai avuto quando avevi posizionato il satellite non proprio in punta del baio.. ( avuti anche da gabry sempre sul baio e sempre con lo stesso sistema ) Quindi..?? Su un modello da 80 cm dover utilizzare 2 riceventi per non avere problemi ( e averli comunque ) mi sembra una cosa fuori da ogni logica nel 2011..
Quindi sei convinto e nessuno ti sposta ( ti pagassero per averle sarei più contento ) ma le tue convinzioni non sono suffragate dalla prove fatte in laboratorio,sul campo e soprattutto sei sempre stato particolarmente restìo ad ammettere che la soluzione dei satelliti è fatta per sopperire a mancanze. Aver sposato una filosofia non comporta chiudersi gli occhi e rimanere con le proprie idee.
Non ti so dire come mai ma i vari sistemi Fhss sono migliori e hanno meno problemi del Dsm2 pur non utilizzando satelliti ed ammenicoli vari.... ma la realtà dice questo.

Buona Befana a tutti... Click e chiudo.