Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 11:18   #67 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
[quote=ModelRC;2377284]
Citazione:
Qui ti sbagli. Ti ho elencato varie pagine di siti che per tua scelta non hai guardato dove si equiparavano i due sistemi e si svisceravano le problematiche dell'uno e dell'altro sistema.
La conclusione era che il Fasst ha maggiori garanzie.... a dispetto del tuo pensiero e della tua fede..
Li ho visti eccome....appunto ti dico "fatti da chissà chi e soprattutto a quale fine...." ed inoltre appunto ti dico in condizioni paradossali ed aggiungo improbabili per non dire impossibili....
Citazione:
Non confondo nulla e poi, l'Fhss ha già fatto vedere che arriva da solo con due antenne dove il DSM2 arriva con 2 o più satelliti... Sarà il sistema di trasmissione o meno fatto sta che l'affidabilità del sistema Fhss è più marcato dei suoi concorrenti Dsm2.
Non so dove deve arrivare....sulla luna? In che senso dove arriva? Coperto da disturbi esterni? Mai avuti.... coperto da schermature? Come ho detto ma vedo che ti sfugge volano turbine e maxi con un solo semplicissimo satellite (antenna) a pochi cm senza il minimo problema, se poi uno ne monta 2, 3 perchè così si sente più tranquillo.... bè, direi che non c'è nulla di male...no?
Citazione:
Come riporti nell'ultimo punto poi non ha senso.. Se hai una zona coperta devi per forza fare uscire le antenne.. Se non è coperta non è necessario...
Futaba fornisce anche antenne lunghe come ricambio proprio per alloggiarle in punti non schermati....
A meno che tu non parli solo ed esclusivamente di modelli full carbon insisto nel dire che basta che il satellite lo posizioni dove non c'è carbonio, meglio ancora il satellite con antennina lunga se hai grosse porzioni di materiale schermante.
ps: sul mio Baio a turbina tu sai che ho solo basette in sandwich di vero carbonio, il tutto chiuso da capotta in carbonio....e la rx sta proprio lì in mezzo? Il satellite è a 15cm di distanza dentro l'ala e non esce nessuna antenna, probabilmente se avevo fasst per sicurezza e per non saper ne leggere ne scrivere avrei dovuto farle uscire (come fanno tutti)....
Citazione:
Convinzioni o meno arrampicarsi sugli specchi non è mai producente...
Io non mi arrampico da nessuna parte, tu sei testimone che da quando volo DSM2 io sono uno dei tantissimi che non ha mai accusato alcun problema in ogni dove quindi c'è poco da arrampicarsi...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando