|
Altro suggerimento.....
piuttosto che spendere 22 dollari più altrettanti di spedizione, e poi aspettare 5 mesi perchè te lo bloccano in dogana... e poi dover pagare altri 24 euro di IVA e dazio quando Poste.it si degna di sdoganartela (capitato personalmente, fidati), pensa alla possibilità di prendere una Spektrum DX5 o DX6.
Io avevo fatto la furbata di prendere una radio a 2,4 ghz di quelle economiche. A parte la trafila di cui sopra, poi mi sono trovato con una cosa compatibile solo con se stessa. Cioè quando aggiungi un altra barca alla flotta non sai dove trovare le riceventi!
Invece con una Spektrum o una Futaba, se aggiungi un nuovo modello, o rompi la ricevente, troverai sempre una ricevente di ricambio.
Cioè alla fine è un investimento iniziale di pochi euro in più (la DX6 l'ho trovata a 90 euro compresa la spedizione) che si ripaga nel tempo.
Non ho neanche preso in considerazione poi l'aspetto qualità/affidabilità del prodotto, con una radio di marca sei mille volte più sicuro in termini di portata e affidabilità del segnale (sulla DX6 danno una portata teorica di 3Km).
Altro aspetto di poco conto... le Spektrum funzionano con 4 batterie stilo, le radio di Hobbyking con 8 batterie stilo. Quanto tempo ci metti a ripagarti la differenza? 8 cambi di batterie? 10 cambi di batterie?
ehehehehehe
Ultima modifica di mariopozzi : 06 gennaio 11 alle ore 11:54 |