Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag A quanto pare è il vecchio 35c perchè ricordo che c' era esattamente l' immagine che hai postato nella scatola.
Quanto è vecchio?
Quanto vale perfettamente funzionante?
Fa il volo 3d?
Io l' ho preso a 74 euro che doveva essere perfettamente funzionante ma è arrivato che c' era il rotore di coda rotto (per fortuna ho preso dei pezzi di ricambio e non c' è stato bisogno di comprarlo) che il gas del radiocomando era rotto e che l' albero era storto per non parlare del fatto che mancava la gabbietta porta batteria del radiocomando.
Il furbacchione me l' ha venduto come 36 pro con tanto di link ad un 36 pro in vendita in un negozio e dicendomi pure che aveva il motore brushless e che naturalmente l' eli non era crashato e che aveva all' attivo 4 voli.
Dopo che sono andato in negozio l' ho chiamato per elencargli tutti i difetti che il negoziante che ce l' ha in riparazione ha trovato e mi ha detto che non c' è nessun problema e mi rimborsa tutto.
La sola già l' ho ricevuta se non ha intenzione di pagare le riparazioni e il motore brushless (che gli farò mettere) gli faccio mandare una bella letterina dal mio avvocato e vediamo se cambia idea.
Il fatto che il modello dell' eli fosse stato asportato dalla scatola mi ha fatto riflettere ma lì per lì non gli ho dato molto importanza |
se riesci a recuperare i soldi (truffa bell'ebbuona, se hai la sua inserzione scritta e la merce non corrisponde a quanto dichiarato, hai il diritto al rimborso e lui si deve riprendere la roba), lascia stare questo modello e vòlta pagina