Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 11, 01:09   #65 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
La tua firma è la cosa più saggia, neanche le spiegazioni tecniche ti smuovono dalle tue opinioni, solo test fatti da chissa chi in condizioni paradossali hanno il tuo assenso.... anche tu confondi l'applicazione di un sistema con la tecnologia di trasmissione... ti richiamo il mio ultimo punto scritto sopra:

per quanto mi riguarda ho continuato con JR preferendo il sistema a satelliti per un discorso di facilità di esposizione delle antenne, se poi il sistema FHSS dovesse essere più "capace" di essere immune da disturbi....bè, fino a che non ne avrò io (e ho volato in tanti campi e in tante situazioni) o non ne avranno applicazioni che reputo ben eseguite, continuerò ad essere FELICE possessore JR/DSM2.

ps: le antennino del DSM2 non c'è bisogno di farle uscire, basta mettere il satellite in un punto libero da "ostacoli"...
Qui ti sbagli. Ti ho elencato varie pagine di siti che per tua scelta non hai guardato dove si equiparavano i due sistemi e si svisceravano le problematiche dell'uno e dell'altro sistema.
La conclusione era che il Fasst ha maggiori garanzie.... a dispetto del tuo pensiero e della tua fede..
Non confondo nulla e poi, l'Fhss ha già fatto vedere che arriva da solo con due antenne dove il DSM2 arriva con 2 o più satelliti... Sarà il sistema di trasmissione o meno fatto sta che l'affidabilità del sistema Fhss è più marcato dei suoi concorrenti Dsm2.
Come riporti nell'ultimo punto poi non ha senso.. Se hai una zona coperta devi per forza fare uscire le antenne.. Se non è coperta non è necessario...
Futaba fornisce anche antenne lunghe come ricambio proprio per alloggiarle in punti non schermati....
Convinzioni o meno arrampicarsi sugli specchi non è mai producente...