Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 11, 18:09   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Emiliano90000 Visualizza messaggio
"non spogliare la madonna per vestire il cristo" ahah non l avevo mai sentita..troppooo forte! ... infatti per ora mi industrio con questa radio.. il bello è che ho dovuto prendere anche una dx6i perchè la hitec ancora non ha fatto uscire riceventi per l indoor...e li non potevo industriarmi per inventare qualche accrocco XD... volevo passare dall aliante al FunCub per fare esperienza con Ala Alta e Flap.. prima di prendermi qualche riproduzione in balsa e fare danni costosi.. vedendo i video , il funcub vola da solo e poi è riparabile con due gocce di colla se proprio dovessi sbagliare mezzo atterraggio..
Te possino, due radio? Era meglio una sola con magari due moduli Tx con ovviamente una radio che ne permettesse agevolmente il cambio ...

E cmq. allora tanto valeva Ti facessi la nuova Spektrum DX8 che a settembre/ottobre trovavi a 339€ (qualche decina di euro in più sulla somma che cmq. Ti sono costate le due radio ... line), così da restare tra gli indoor e gli outdoor per molto tempo con una radio moderna ed innovativa (per quanto, invece, preferisca la Aurora alla nuova DX8).
Oggi la DX8 è pure ri-aumentata! Te ripossino!!!

"Mi sa che devi cambiare lo spacciatore modellista ..."
Buoni voli 2011.

ps. meglio avere una radio con cui prendere semre più confidenza ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 gennaio 11 alle ore 18:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando