BENVENUTO NEL FORUM MAURI!!!!!!!!! Anche io, come mio figlio Valerio, veniamo dal mondo dell'aeromodellismo apparteniamo al GAPL di Pisa, dove io svolgo la mansione di consigliere; a seguito di un trasloco di casa, mi si è riaccesa la fiamma dell'hobby di famiglia, anche io come te ignoravo che il digitale fosse arrivato nel mondo dei treni e così ci siamo buttati a capofitto.
Da due anni facciamo parte del Marklinfan, appasionati del sistema a tre rotaie in corrente alternata, e stiamo costruendo dei moduli per il plastico di questo gruppo; appassionati di macchine italiche, siamo in continua trasformazione delle macchine Roco da CC a CA e ti posso grantire che il rapporto qualità/prezzo di questo materiale è ottimo ed hai fatto bene ad iniziare con questa marca, nulla vieta, visto la compatibilità con altre marche che producono mezzi in CC., che tu possa integrare un domani il tuo parco macchine con altre marche, tipo: Flashmann, Trix, Acme....insomma hai a disposizione un mondo molto più ricco di quello che è a disposizone di noi marklinisti, sempre legati al sistema Motorola e pattino per la terza rotaia.
Nuovamente benvenuto ed a riscriverci!
Ciao, Carlo