Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Ciao e benvenuto, 5 litri è praticamente nuovo  bisogna però vedere se ha fatto un buon rodaggio e come ha "carburato" i 5litri, inoltre se chi l'ha utilizzato ha preso tutte le precauzioni necessarie al suo buon funzionamento. e poi il prezzo perchè o te lo vende a metà almeno rispetto al listino o conviene prenderlo nuovo......................
Un' ultima cosa se è di marca Kyosho anche mezzo litro è troppo    |
sto c@zzo a 5 litri è quasi a metà vita...soprattutto se un novarossi, dovresti gia cambiare biella e cuscinetto di banco (e già ti parte un centinaio di euro se non di piu)
I motori vanno acquistati sempre nuovi, e se si è inesperti ci si fa fare il rodaggio e si chiede aiuto per la carburazione. Al limite ne prendi uno usato con 1-2 litri massimo, ma devi sapere chi e come lo ha usato
personalmente io eviterei di fare un regalo del genere, è una macchina che ho avuto e oltre che essere vecchia, cosa che non ha molto peso a parte i ricambi perchè è una macchina che puo andare e forte, è difficile da settare se non da mani esperte, e comunque non è che se la setti una volta rimane cosi per sempre
un mio consiglio, cerca una mrx4x, a mio parere la macchina piu intuitiva da settare, le trovi a prezzacci perchè è uscita la mrx5, e cercati un motore nuovo magari base per iniziare li trovi sui 150-200 euro. Se hai bisogno di aiuto chiedi mi raccomando, non fare scelte azzardate