Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 16:58   #11 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Non conosco Consegnato.com ma poco tempo fa ho fatto un acquisto negli USA e sono stato costretto dal venditore ad usare BONGOUS.com che alla fine svolge lo stesso servizio.
Si promettevano risparmi esagerti sulla spedizione, probabile per acquisti di grandi quantità e di grandi dimensioni, ma per il mio acquisto, pacco piccolo da 300g, la spedizione doppia (prima al mio indirizzo negli US, poi da li al mio domicilio) mi è costata circa 45,00 euro contro i 33,00 che avrei pagato se spedito direttamente dal venditore con USPS.
Altro inconveniente i tempi di spedizione che raddoppiano...

Quindi posso consigliare questo tipo di servizio solo se avete da fare acquisti comulativi da più venditori US per poi fare un'unica spedizione verso l'Italia.

Saluti a tutti
Infatti siamo aperti a qualsiasi novità quando vantaggiosa!
In questa iniziativa vedo un potenziale vantaggio se, a conti realmente fatti e con piccolo margine di errore, si capisce che è più conveniente questo nuovo servizio.

Normalmente, le spese di spedizioni classiche sono in relazione al peso mentre le tasse doganali sono in relazione al costo in dollari (comprese di spedizione).