Discussione: Ottimizziamo il DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 11:22   #98 (permalink)  Top
snoze88
User

L'avatar di snoze88

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sai, io dico sempre che è meglio mettere via un euro al giorno e volare qualcosa di più efficiente magari dopo due mesi, anziché volare subito, male e rompere

perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato

ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm

sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico)

quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio)
per questo hai ragione...devo rifletterci un pò
avendo trafficato un pò con il df4 mi sono reso conto che effettivamente la tecnologia è abbastanza vecchia

l'ideale sarebbe questo, secondo me:

Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition) [ Walkera-Heli-HM 4# ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4# Walkera HM 4# Helicopter (2.4G Metal Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

alla fine è un df4 con i vari upgrade
però 50€ per il dragonfly sono molto allettanti