Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 
è che cercavo di staro sotto i 100 (e contando che la mia fx30 non è in 2.4, devo per forza prendere heli+radio)...non per problemi di disponibilità, ma perchè mi scoccia spendere tanto per uno sfizio
tra l'altro, dato che stò cercando di imparare prevedo già crash/rotture
a parte questo quell'heli è veramente molto bello (e sembra anche stabile)
allora meglio se volo basso  |
sai, io dico sempre che è meglio mettere via un euro al giorno e volare qualcosa di più efficiente magari dopo due mesi, anziché volare subito, male e rompere
perché il Walkera 4# è sicuramente un modello ormai sorpassato, e personalmente non ci butterei un soldo in ricambi, figùrati prenderne un altro...
ho visto la differenza tra il mio ex 4#6 senza nessun controllo di stabilità e il nuovo V120D02 che pure è anche un ccpm
sta lì quasi senza toccare i comandi (era stato regolato alla perfezione dalla HeliPal su specifica richiesta del mio amico) (intendiamoci: è un ccpm e non è facile, ma il 4#6 non lo tenevi...)
quindi presumo che la differenza tra un V370 e un Bee o il 4# sia sostanziale e comporti una fruizione giusta del modello, anziché rischiare di cadere ad ogni volo (oltre al fatto che il bee ha spesso un sacco di magagne con la rx o la radio)
ti dico che è preferibile rompere e riparare un Walkera 1#A anziché un Bee...
a parte che impari la tecnica di base di un ccpm, poi quando hai finito di rompere (ma se lo tari bene e ci metti il tr.kit e un po' di Dual Rate, sì, i ccpm hanno molti vantaggi nelel regolazioni che molti FP non hanno, non è che rompi sempre...) però inizi a volare alla grande e hai ancora il tuo modello, mentre un 4# o un Bee lo hai già venduto da un pezzo...