Discussione: Eli da scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 23:17   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mr_White_ Visualizza messaggio
ciao vi ringrazio delle risposte. Io un elicottero ce l'ho della megatech che tra l'altro oggi ha smesso di volare non si alza più gira a vuoto su se stesso. Io avevo intenzione di comprare un elicottero non made in china perchè non mi fido tanto, lo vorrei con un motore brushless che da come ho capito sono i migliori, con un autonomia min da 10 minuti e se ce nello stesso pacco un altra batteria, lo vorrei che non volasse solo in piano nel senso che vada avanti un po' aggressivo vi ringrazio tutti..... ah io ho visto questo 2.4G ESky Belt-CP V2 (Green) 6ch 3D RTF
come è??
ti basta il sintetico consiglio di "NON ESISTE..." ?

prendi il Blade 120 SR, o RTF oppure BNF + Spektrum dx6i

altrimenti se vuoi cimentarti nell'avventura di un elicottero a passo variabile delle dimensioni del Belt, è bene tu SAPPIA CIO':

-HAI BISOGNO DI UNA RADIO MINIMO 6 CANALI (e bbona)

-HAI BISOGNO DI CAPIRE COME FUNZIONA UN ELICOTTERO, o meglio le fuznioni delle parti che lo compongono

-DEVI IMPARARE A FARE UNA SERIE DI SETTAGGI E VERIFICHE

-SE POI HAI QUALCUNO CHE TI ASSISTE DI PERSONA, MEGLIO

"poi" magari parliamo di modelli (ciò di cui sopra vale anche per il Belt, malgrado ci sia scritto Pronto al Volo e costi meno di 200 dollàri...)