Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 22:15   #139 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da tsala Visualizza messaggio
Si anche io ho pensato che sia il freddo, infatti faceva parecchio freddo quando ha dato questo problema.
In più ti si congelano le mani, e non riesco a usare i guanti perché perdo sensibilità sugli stick. So però che ci sono delle coperture (stile scooter) che ti coprono avambracci e telecomando, ho visto uno che ce l'ha. Ma non ho idea di dove si comprino né quanto costino.
Io riesco a fare qualche allenamento; sono ancora al livello che riesco a tenere in hovering di coda ma neanche a fare una piroetta sul posto o men che meno azzardare un hovering muso verso di me. Nota che con il colibrì pro 4 canali faccio qualsiasi numero. Ma è un'altra cosa ahimè.

Io uso i guanti senza le punte delle dita, si esiste quella copertura per la radio e mani ma onestamente se fa molto freddo il probleme dicono che ne risente i servi il gyro sull'ely, quindi proteggi te ma non l'ely.
Bene io non sono molto lontano da te hovering di coda, qualche movimento in avanti di una 10 di mt o indietro, destra e sinistra, più che altro sto provando tutti quei comandi come d/r o esponenziali, varie curve gas per vedere come domare al meglio la belva.
io il 4 canali l'ho usato per un mese ma è tutta un'altra storia.

dai un occhio qui per le coperture:
RC-TOTAL.de - Ground Control Equipment für den RC- Modellsport
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando