Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 22:05   #17 (permalink)  Top
foam
User

L'avatar di foam

Data registr.: 01-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mikhail T. Kalašnikov Visualizza messaggio
Noi in grande madre Unione Sovietica sempre usato VODKA!
olto meglio che altri riscaldamenti, anche se collettivi!
Noi a Officine Putilov, nella sezione 857 "mitragliatori, schiacciapatate e tagliaerba a pedali"" sempre usato Vodka Novosibirsk.
La Vodka Novosibirsk è fatta col miglior grano delle pianure Ukraine e con l' acqua del fiume Dniestr.
Quando si poteva si invitavano anche le compagne della sezione 83 "Bossoli di cannone e samovar" e si beveva insieme a loro, fino a che non si slacciavano la pelliccia e si toglievano la ciapka, e poi si smetteva anche noi per alcuni minuti di tornire gli otturatori dei fucili...... oh, Maritza, oh, Tatiana........
Citazione:
Originalmente inviato da elgroidalanza Visualizza messaggio
L' uso della Vodcka, per il riscaldamento ambientale, ha grossi inconvenienti.
Come tu sai io vengo da lunga esperienza lavorativa in Siberia (per volare a Capodanno ho dovuto ritrovare la macchina sotto metri di neve e farmi tutto il viaggio in aeroplano con macchina al seguito)
Fondamentalmente il più grosso inconveniente e' che la Vodcka provoca isteresi e svergolamento del "MANU FATTO".
Tatiana (dalle lunghe trecce) ni ha provocato (essendo di rigorosa fede bolscievica usava solo la sinistra) uno svergolamento a destra del longherone di forza.
Ninotchka (dagli occhi cerulei) voleva sempre intromettersi, ma io non velevo (visto gli esiti let...ali).
Potrei Kontinuare per ani e ani e ani ma sono vincolato a segreto KGibico per cui nulla uscira' piu' dalla mia bocca.

dai ragazzi che già di mio faccio un modello all'anno....
ci manca il riscaldamento a base di vodka e patata così poi finisco di lavorare del tutto.

ripensandoci:
chemmefrega degli aeroplanini.... allora, la vodka ce l'ho, ma per Tatiana e l'amica sua mi passate la mail?
P.S.
sono molto interessato allo "svergolamento a destra del longherone di forza"... è un numero che le riesce sempre?