Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 15:26   #28 (permalink)  Top
°°Fabio°°
User

Data registr.: 16-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simonsuper Visualizza messaggio
sei sicuro che ogni spin dell'equalizzatore della lipo funziona?? tutte le tre celle hanno voltaggio? per caricare usi tutto come l'altra batteria o cambi qualcosa?? sta attento che ho sentito molti problemi del tuo genere per quanto riguarda il carica.
A rigor di logica il caricabatterie dovrebbe essere a posto perchè lavora senza problemi con altre 4 batterie, di cui una è identica a quella che da problemi, ed i cavetti che uso sono gli stessi per tutte le lipo (fatta eccezione per l'adattatore del cavo di bilanciamento che uso solo sulle duo hyperion, ma ripeto su una funziona)...

D'altro canto anche la lipo è ok, perchè i voltaggi sulle singole celle sono tutti ok e se la collego al modello questo gira regolarmente. Inoltre è stata controllata sia dal venditore che dal produttore, i quali ne confermano l'ottimo stato di salute. Deve per forza esserci qualcosa a livello elettrico che non va, qualche elemento di disturbo tra i due, perchè l'errore che mi da il cb significa mancata continuità fisica tra i due poli della lipo, e la cosa è evidentemente falsa! Mi arrendo
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando