Discussione: Il club del paracopter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 11:00   #116 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da masms22 Visualizza messaggio
ho finito ora il primo test statico per determinare la durata della batteria: ho cronometrato 6'30" di motore a tutto gas l'ho fermato quando ho incominciato a sentire un discreto calo di giri.
devo precisare che la batteria stessa era alla prima scarica, domani se trovo il mio caricabatterie serio provo a ricaricarla con cura, senza usare il caricabatterie di serie a carica"spannometrica"

Considerando che il libretto di istruzioni dice che la batteria di serie è di 600mA di capacità ne deriva che il motore si ciuccia circa 80/90 mA al minuto.

Che dite... devo essere soddisfatto?
Domani se ho tempo faccio un test (statico) di portata radio

ps: l'elica non vibra neanche tanto anche se l'albero nella boccola ha un discreto gioco.
a proposito dove avete pro i cuscinetti così piccoli?? in rete non ho trovato nulla
Secondo me,non ti conviene fare queste prove,il motorino originale ha le spazzole che durano pochissimo(almeno così è successo a me e sembra ad altri) e gli hai dato sicuramente una bella "botta"!
Il mio è definitivamente morto in questo modo,30" con 100% gas da fermo e puff..
La batteria originale dura pochissimo,meglio una bella 2s che entri nell'alloggiamento,la mia è 1300mAh e sto per prendere una 1600mAh che come dimensioni,dovrebbe andare nel posto per la batteria..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando