Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 02:09   #3 (permalink)  Top
Mycol
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da TPFly Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
volevo sapere da qualcuno che ha usato questo prodotto (il Multiprimer della Multiplex) se ad asciugatura avvenuta la superficie è carteggiabile, se indurisce l'elapor e se riempie eventuali buchetti o imperfezioni presenti sul materiale dove vinene passato.
Io lo vorrei prendere ma mi dispiacerebbe buttare via dei soldi per qualcosa che poi non mi serve.
Un'altra domanda: dopo aver verniciato a spray la superficie trattata con il Multiprimer, la vernice rimane integra anche dopo una leggera piegatura dell'elapor?
Nicola.
Citazione:
Originalmente inviato da westy1957 Visualizza messaggio
Interesserebbe anche a me questa risposta.......
Dopo aver acquistato e montato l'EG Pro(e non esserne affatto convinto della grafica originale..) questa risposta interessa pure me.. Proprio perché pensavo(in un futuro) di verniciarlo con una grafica molto personale al posto di quasi tutti gli adesivi di fabbrica..
Comunque rinforzare secondo me no, per quello c'è sempre il solito metodo di carta e vinavil oppure il vetrificante per parque( ATTENZIONE NON SO SE VA BENE O MENO, NON FATELO SE NON DOPO AVER FATTO QUALCHE TEST PER VEDERE LE REAZIONI DEI MATERIALI).. Poi se volete solo irrobustire e dare un pò di colore.. come mi consigliava stau in un'altra discussione è sufficiente ricoprire con i vinili adesivi che si trovano un pò ovunque.. dopo averlo applicato una scaldata con l'asciugacapelli e via.. Un pò di peso si ma risultato ottimo(sia estetico che a livello di protezione)..

Grazie ciao Mycol
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando