Discussione: Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 11, 19:13   #4 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Eater Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, i consigli sono sempre utili.
Per quanto riguarda la pista anche al campo è in erba, come quella che ho a casa.
Grazie ciao
Beh colpa mia, davo per scontato che non avessi una pista a casa, in questo casa cambia un po' tutto! Se riesci a tenere l'erba ben curata tipo quella del campo di volo non hai problemi ad usare quasi ogni tipo di modello... Ovviamente poi sta al tuo buonsenso vedere cosa può essere pericoloso o meno (jet a turbina dietro casa forse è meglio di no) Se l'erba non è proprio perfetta ti consiglio di montare sui modelli ruote di diametro maggiorato. Un'altro consiglio è quello dell'assicurazione, ne puoi trovare quelle tipo la FANI che ti assicura con 40 euro l'anno anche se non sei in un gruppo modellistico. Se proprio vuoi farti l'extra della parkzone forse è meglio se continui ancora un po' con il trainer a scoppio al campo finche non prendi completa confidenza con quello. Anche i primi voli dell'extra è meglio se ti fai aiutare, sopratutto per i settaggi... Mi raccomando attento all'erba che se non trattata bene è infida con i carrelli! Fai delle prove di rullaggio a terra, se non rulla bene maggiora le ruote.