|
Salve ragazzi,
altro aggiornamento...
Dopo aver terminato il particolare che occorreva, uno spessore da inserire tra motore e supporto realizzato a CNC in sandwich carbonio/compensato (grazie Geri per la collaborazione) e averne incollato i pezzi componenti ieri sera insieme al socio Cristiano lo abbiamo incollato al supporto; oggi ho rimontato il motore e controllato che tutto andava bene non ce l'ho fatta e ho fatto un altra mezza prova al banco...
Mezza prova perché ho lasciato il regolatore 12S a casa del socio e quindi ho potuto provare la creatura col regolatore orfano del 339 Flyfly (un Cyclon Power Areo 110) e quindi solo a 6S e per giunta col setup relativo all'HET 600-37-2 e quindi non ottimizzato per lo Scorpion HK-4035 630.
Premetto che la prova è stata effettuata senza labbro ne tubo di scarico.
Connesso il tutto ho prima provato a basso numero di giri per vedere se tutto andava bene e appurato questo ho attaccato la bilancia e dato gas fino a circa 1/2 corsa leggendo circa 2.100 gr. di spinta.
Poi in diretta telefonica col socio ho dato full throttle e stavolta ho letto i numeri!!!
Ben 4.300 gr. di spinta con sole 6 celle che fanno ben sperare per quando il tutto sarà connesso col suo regolatore settato per il 4035 e con tutte le 12 celle.
Non ho potuto fare misurazioni in quanto lo strumento è casa di Cristiano, riproveremo nei prossimi giorni facendo le misurazioni e magari un video.
Siamo soddisfatti...
Volevo postare qualche foto ma ho problemi col mio spazio WEB che per ora non mi consente la connessione FTP per il salvataggio delle immagini, per cui pazientate ancora un pochino e poi svelerò l'arcano.
Nell'occasione comunico che ci sono altre "cosucce" in arrivo e queste probabilmente metteranno in ombra la creaturina attuale che rappresenta solo il nostro entry level...
Saluti
__________________  Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105
Ultima modifica di S_Ciambra : 31 dicembre 10 alle ore 19:33 |