30 dicembre 10, 23:55
|
#65 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Originalmente inviato da teo84 purtroppo ho preso una colla epossidica......che pero ci mette 12 ore ad asciugare!! in teoria va bene lo stesso!!!! ho finito di montarlo......adesso devo cercare un luogo dove si trovano......ma dite che da solo non vado da nessuna parte?????  | Allora.. se pensi di fare da te scordatelo.. o quantomeno prima qualche ora di simulatore con un modello simile, collaudo eseguito da uno buono.. e poi puoi pure provare da te(io così ho fatto ed ora al 15 volo non posso lamentarmi ne vantare demolizioni..).. L'importante è restare lucidi e concentrati sempre e non farsi mai prendere dal panico.. Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm 12 ore?!? Ah, beh, per tenere tiene, ma che @@!!! 
Ti conviene prendere la epossidica 5 minuti o al max la 30. Tieni conto che già con la 5 minuti hai tranquillamente il doppio del tempo prima che abbia preso saldamente, quindi hai qualche minuto per allineare e fermare i pezzi.
Un piccolo trucco del menga: se fai la miscela dei componenti epoxy un po' abbondante e ne tieni un pochino nel contenitore dove l'hai miscelata, tastando con un bastoncino puoi sempre vedere a che punto è l'asciugatura... allo stesso modo sarà anche nel tuo modello.
Ciao!  | Ciao Quiet!
come va? ho fatto collaudare il Cub da uno di voi al Gasb(non mi ricordo il nome, però ricordo che aveva in auto un Demon ed ha fatto volare un Nibbio o un Falchetto.. quel giorno pur non avendo volato(forse non si fidava nessuno a darmi in mano il mio modello..  ) mi sono divertito una cifra.. siete veramente simpatici ed alla mano tanto che spero di riuscire a volare con voi qualche volta.. Salutami "Lo Zio" e Giava..
Ciao Mycol
__________________  Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| |