Discussione: Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 20:37   #2 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Eater Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Per il momento sto usando un tuttala a casa e un trainer a scoppio al campo, ma con qust'ultimo sono aiutato nel decollo e nel atterraggio da un mio amico.
Vorrei comprare questo modello PARKZONE EXTRA 300 PNP, per divertirmi a casa senza andare ogni volta al campo, sapete dirmi come va? Può essere adatto a me?
Sapete indicarmi delle alternative?

Saluti e grazie.
Partendo dal fatto che ti sconsiglio di andartene dal campo sia per ragioni di sicurezza che sopratutto perchè ti limita, ti rimangono poche scelte: modelli elettrici che possono atterrare di pancia senza provocare danni... Ad esempio easy star, tuttala come il tuo e la maggior parte dei motoveleggiatori in commercio. Di sicuro non l'extra che dici tu... Sia per il fatto che necessita di una pista ( a meno che tu non voglia scarrellarlo e rompere elica e naca ogni volo) sia sopratutto perchè se necessiti ancora di un aiuto con un trainer molto probabilmente non saresti in grado di pilotarlo con sicurezza.