Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 17:35   #8 (permalink)  Top
Maj.Hartmann
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Signori, finalmente la mia benedetta fusoliera...E'ARRIVATAAAAAA!!!!

Allora, partiamo dal principio: ordinata 20 giorni fa mi è arrivata ieri pomeriggio...ho aperto la scatola e a momenti svenivo per l'emozione...BELLISSIMA! La prima cosa che mi è saltata all'occhio è che è della KDS, cosa che non mi sembrava fosse specificata nella descrizione di HobbyKing. Gran quantità di protezioni, infatti non c'erano ne crepette ne graffi, esaminandola meglio ho visto che la vetroresina di cui è fatta sembra piuttosto robusta, i magneti che trattengono il muso in posizione sono belli forti e che la verniciatura, nonostante non sia di qualità automobilistica (un filino troppo spesso lo strato per i miei gusti di ex-modellista statico/aerografaro...) è ben fatta, con una sola piccola sbavatura che non ho la minima intenzione di perder tempo a correggere...penso che invece passerò della carta abrasiva grana 1000 su tutta superficie...tanto per sgrezzare un pò il tutto.

Una cosa che ho notato è che nel mio kit mancano le viti..poco male, non mi mancano e poi ho un buon ferramenta vicino casa...

Insomma, nel complesso mi sembra di aver fatto un buon acquisto, con un rapporto qualità prezzo decisamente favorevole!

Bene...ora mi mancano solo testa pentapala e gyro a tre assi...e poi si comincia!!!
Icone allegate
il vestito nuovo dell'imperatore...-foto0192.jpg   il vestito nuovo dell'imperatore...-foto0193.jpg   il vestito nuovo dell'imperatore...-foto0194.jpg   il vestito nuovo dell'imperatore...-foto0195.jpg  
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando