[QUOTE=Tittozzi_Racing_Team;2366553]
Citazione:
Originalmente inviato da STERRATO Ok grazie anche a te per la risposta.
Dunque il mio equipaggiamento è questo:
Allora! Prima di tutto credo che sei equipaggiato abbastanza bene per cominciare.
La misurazione dell'esatto contenuto del serbatoio si fa con l'ampolla specifica e logicamente la lunghezza dei tubi miscela influisce sulla capacità del serbatoio.(non quello del depressore marmitta)
Ci sono diversi tipi di tesseramenti, AMCI e UISP altri non mi vengono in mente.
io partecipo al campionato AMSCI, per i nuovi iscritti dall'altro anno c'è la possibilità di iscriversi nella Categoria Promotion,Solo per un anno, che ha il vantaggio di avere un costo ridotto come tessera annuale Amsci e in teaoria dovresti trovare gente con meno esperienza. (Consiglio di provare da subito con questa categoria così impari correttamente come ci si comporta in pista)
Oltre a pagare la tessera annuale amsci che comprende anche l'assicurazione, che copre eventuali incidenti causati dal tuo modello, ad ogni gara di regionale devi pagare l'iscrizione alla gara 20/25 euro non ricordo con precisione, come per le gare del salame o i trofei organizzati dalle varie piste.
Le gare fuori campionato di solito sono libere tranne per alcuni casi come monogomma o monomarca per modello o motorizazione, l'iscrizione si paga solo per quello specifico evento.
Di trasponder ce nè uno quello della AMB compra il nuovo My Lap, piccolo e con un prezzo molto conveniente, si trova intorno ai 75 euro. (Non lo prendere usato, se qualcuno lo cambia un motivo c'è ;-)
a presto |
Grazie mille per tutte le dritte.
credo che mi iscriverò alla categoria promotion come consigli tu e per il transponder sono riuscito a trovarlo su un sito ad un prezzo davvero conveniente.
Devo solo capire quanto deve essere lungo il tubo pieno di miscela cosi da essere in regola.
Grazie mille mille di tutto ciaoooo