Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 14:25   #8 (permalink)  Top
Tittozzi_Racing_Team
User
 
L'avatar di Tittozzi_Racing_Team
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Castel Gandolfo
Messaggi: 32
[QUOTE=STERRATO;2365603]Ok grazie anche a te per la risposta.
Dunque il mio equipaggiamento è questo:

Allora! Prima di tutto credo che sei equipaggiato abbastanza bene per cominciare.
La misurazione dell'esatto contenuto del serbatoio si fa con l'ampolla specifica e logicamente la lunghezza dei tubi miscela influisce sulla capacità del serbatoio.(non quello del depressore marmitta)

Ci sono diversi tipi di tesseramenti, AMCI e UISP altri non mi vengono in mente.
io partecipo al campionato AMSCI, per i nuovi iscritti dall'altro anno c'è la possibilità di iscriversi nella Categoria Promotion,Solo per un anno, che ha il vantaggio di avere un costo ridotto come tessera annuale Amsci e in teaoria dovresti trovare gente con meno esperienza. (Consiglio di provare da subito con questa categoria così impari correttamente come ci si comporta in pista)
Oltre a pagare la tessera annuale amsci che comprende anche l'assicurazione, che copre eventuali incidenti causati dal tuo modello, ad ogni gara di regionale devi pagare l'iscrizione alla gara 20/25 euro non ricordo con precisione, come per le gare del salame o i trofei organizzati dalle varie piste.
Le gare fuori campionato di solito sono libere tranne per alcuni casi come monogomma o monomarca per modello o motorizazione, l'iscrizione si paga solo per quello specifico evento.
Di trasponder ce nè uno quello della AMB compra il nuovo My Lap, piccolo e con un prezzo molto conveniente, si trova intorno ai 75 euro. (Non lo prendere usato, se qualcuno lo cambia un motivo c'è ;-)

a presto
Tittozzi_Racing_Team non è collegato   Rispondi citando