| ok
si bello il volo a scoppio sicuramente ma!!!
ti romeperai le scatole perche' sporca un sacco puzza ed e' sempre pieno d'olio...
specie con i 2T.
il motore a scoppio e un abella invenzione superata di gran lunga dai motori elettrici...
quindi se stai stallando a bordo pista e ti serve lo spunto devi avere o un novarossi o un motore neanche lontanamente vicino ad un supertigre 7.5CC
io ho volato con gli scoppio (Gladiator II autocostruito; pilatuc pc 9 )ma appena sono passato all'elettrico ho scoperto quento e' divertente l'aeromodellismo,
specie se poi ti fai contagiare come me con le turbine da 90 -110 mm
non c'e' storia l'elettrico e' piu' semplice piu' veloce e sfido chiunque a negare il contrario e' piu' pratico (anche quando cambia il tempo addio carburazione)
ammettiamolo tutti che ormai lo scoppio e storia...
piccola vicenda lo stesso spitfire,motorizzato 4T uno e brushless l' altro ti garantico che quello benzina sembrava un piper cub di 40 anni fa...
__________________  Il miglior volo non e' di questa terra...  ...Pilatus PC 9 (R.I.P.  ) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40  |