Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 10, 14:19   #28 (permalink)  Top
stecimo
User

Data registr.: 23-09-2010
aspettando Phantom81

Ciao Bombolator, io sono un novello, e ti dico subito di guardare molti siti tipo Helipal.com,giancod.cu.uk (gbp) perchè in dollari risparmi.
Se tratti con il venditore unico in Italia Himoto forse spunti qualche cosa, ma se non hai fretta compra all'estero.
Per il motore attendi Phantom81, io ho preso due pezzi separati e non un combo che fino a pochi giorno prima sempre sul sito su indicato lo vendevano a 74$ per 8,5T brusless e esc 60A.
Comunque se scopri siti migliori postali così anche per i ricambi di ruote e pezzi ci si rifornisce dallo stesso.

Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Bombolator Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi.
Mi son da poco avvicinato al mondo dell'automodellismo.

Mio fratello possiede una Himoto Nascada con motore brushless 9.5T sensored

Io volevo iniziare con qualcosa di simile spendendo una cifra sui 200€ , anche qualcosina in piu, e magari riuscire ad ottenere qualcosa di meglio.

Ho letto che Phantom ha acquistato una nascada base, quella piu' economica, e poi gli ha montato lui un combo e altre modifiche.

Vorrei sapere se conviene comprare il modello con il brushless di serie oppure partire da quella base e sostituire con un brushless serio e lipo.

@Phantom potresti darmi altre info sui tuoi acquisti ( combo brushless, lipo, gomme ) ? msn gordrak@hotmail.it oppure mess privato.

Ci sono valide alternative alla Nascada per iniziare?

Come carrozzeria e gomme dove vi rifornite?

Per i setup della macchina invece, cosa mi consigliate per pista? ( anche se da me la pista e' una strada asfaltata, neanche benissimo, con delle curve a U e qualche S...

Saluti
Roberto
stecimo non è collegato   Rispondi citando