Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 06, 22:34   #1 (permalink)  Top
Capello_fluente
User
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: ................
Messaggi: 115
Forse ho trovato il problema!

Salve a tutti combattari!
Forse ho scoperto perché l'MVVS fa tutte quelle pippe.
Infatti, analizzando l'andamento di un thunder tiger 6.5 a cui si era svitata la marmitta (quindi sfiatava), ho riscontrato che dava gli stessi problemi di carburazione e dei cosidetti "Mancamenti" a cui spesso è soggetto il piccolo 2.5. Infatti, se ci fate caso, la marmitta è fissata al collettore di scarico (che è rotondo) semplicemente mediante un ferretto e la tenuta della guarnizione lascia molto a desiderare. Rispetto ad un fissaggio della marmitta con le viti, questo è molto più impreciso e grossolano. Forse stringendo l'attacco della marmitta al collettore con una fascetta metallica (in modo da far aderire bene e fortemente le pareti di questo coso alla guarnizione) si risolverebbero tali problemi. Ci avete mai fatto caso?

Una cosa così si può fare o si rischia di deformare il collettore di scarico del motore?

Fluent Hair
Capello_fluente non è collegato   Rispondi citando