|
Ciao
Vedo solo ora il sollecito inviatomi, riguardante questo modello.
Allora modello ben fatto, il problema sta: nei servi ne ho sostituiti nel giro di poco due e va be, il secondo i missili alle estremità sono soggetti a continue rotture troppo delicati come si toccano "tac", necessitano di soluzioni di ancoraggio più robuste; tre, nota dolente con il suo motore e ventola non spinge granchè, insieme al grande Fabio abbiamo sostituito motore e ventola ma non si è arrivati con la spinta a 1,7 kg (con regolatore haker batteria da 40C 6 celle hymperion). Dopo essermi svenato nell' investire in un motore typhoon e ventola het, è da molto tempo che giace li tranquillo.
Per il volo vi dico subito che è un pacioccone, semplice non stalla mai io ne ho effettuati per l'esattezza tre il primo nell'atteraggio il carrello davanti si è chiuso, dopo opportune modifiche ora è ben saldo, (consiglio di mettere un pezzo di nastro sotto la fusoliera per eventuali atteraggi strusciati).
Io l'ho in vendita chi fosse interessato con poco gli do tutto dal regolatore al motore e due ventole, comunque vedete sui post di vendita.
Lo rincoprerei? no manco morto bello da vedere, delicato da maneggiare anche se è polistirolo duro, motore e ventola insoddisfacenti per le mie esigenze.
Saluti
|