Citazione:
Originalmente inviato da gallina Bello,
soprattutto le foto dall' alto che fanno vedere chiaramente l' effetto ondulatorio.
Anche dalla foto dei satelliti meteorologici si possono vedere gli effetti ondulatori e studiarne soprattutto la lunghezza d' onda.
Se ti piace stare con la testa nelle nuvole ( io ci sono abituato vista l' età e le abitudini  ) guardati un po'  di nuvolette ( ti consiglio le lenticolari ....sorelle di quella che hai postato ). The Cloud Appreciation Society
Ciao, AUGURISSIMI.
Gallina |
GRANDIOSO.
spettacolare magnifico.
ho anche trovato una bella sezione dedicata alla morning glory, con storie di aliantisti che l'hanno surfata e anche dettagli di un metereologo che studia queste formazioni.
Morning Glory a parte, c'è finalmente tanto da leggere vedere e studiare sulle nubi.
Ho anche visto una nube come quella che stupì Ehsti e me al ritorno dl trentino, deposta attorno alla vetta del baldo.
L'ho poi persa navigando fra decine di migliaia di foto, segnalerò ad Ehsti il sito. In questo periodo ci stiamo sentendo così poco, almeno un giro fra le nuvole coi piedi per terra potremo ben farlo.
Grazie Gallina, sei un drago.
stefano