Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 10, 12:13   #10 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
ok tra queste marche invece cosa mi consigliate?

Io non faccio gare, giro dove capita e vorrei un mezzo che non si rompe dopo 5 minuti, che sia performante senza tante modifiche e che si smonti e ripari facilmente.
queste marche che la gente consiglia senza farsi un minimo di scrupolo sono marche blasonate come sono traxxas e hpi solo che fanno riferimento a buggy da pista che ti sconsiglio vivamente se l'uso che ne devi fare è divertimento un po ovunuque.
Usare un buggy su un piazzale è alquanto noioso e poco divertente. Sono mezzi nati per la pista e l'utilizzo fuori dalla pista per i più è alquanto poco divertente.
Se vuoi dei mezzi divertenti devi predere o monster o truggy che se vai sullerba alta almeno non ti si pianta per l'estrema bassezza da terra come un buggy.
Per me vai tranquillo di emaxx o e-revo (vero che non sono semplici come un buggy da smontare ma insomma fatto una volta non ci sono problemi) I mezzi di per se non si rompono dopo 5 minuti ne un hpi, ne un traxxas ne losi o quant'altro .. cavolo sono tutte marche di altissimo livello ... ma se ti piace un monster non farti sviare e prender eun buggy solo per convinzione che sia più resistente e poi lo porti sull'erba alta e ti si pianta e ne resti deluso ... l'idea mia e dei più è questa: pista = buggy altro = monster, truggy (e-revo) ... ecc ecc).

ps: sia chiaro che parlo per mia esperienza personale e per quelle degli amici che girano con me ... io ho sia monster e-maxx che buggy 1/8 (LRP sbX8E).. e col buggy fuori dalla pista mi annoio in pochissimi minuti.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando