Citazione:
Originalmente inviato da FlasH8 no,non smette.Ma sono riuscito ad attenuare il problema,utilizzando gli appositi pulsantini di regolazione.Ma,a volte mentre vola fa una cosa strana:inizio a perdere il controllo del mezzo,ed è come se si destabilizzasse per poi schiantarsi al suolo |
non hai ancora detto se lo hai comprato nuovo, e se il "difetto" è comparso subito dall'inizio
quanto all'arabolatino, è semplice:
osserva il piatto (ciclico) del rotore, e paragonalo ad un CD infilato in un dito
se "pende" da un lato, devi compensare con la lunghezza dei tiranti in modo da riportarlo orizzontale
però mi pare di ricordare che il tuo problema è che ruota su se stesso lentamente (imbardata) e che quindi si tratta di una prevalenza di un motore sull'altro oppure di una malregolazione del giroscopio
ho avuto il Free ma non avendomi mai dato alcun problema non so neppure dove siano e quali siano le regolazioni della 4-in-1 (la ricevente di questi microbetti)