Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 18:23   #11 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
.

Per quanto riguarda la differenza tra cinghia e ingranaggi, non saprei dire quale sia meglio, tenete presente che se è vero che la cinghia è elastica, lo è anche l'albero di trasmissione nella coda. In ogni caso, la prossima volta che volerò col Protos, alla fine del volo voglio controllare se la coda si è scaldata, per vedere se effettivamente ha dissipato tanta energia.

Per finire un piccolo conto.
La trasmissione del mio Protos (non stretch) ha 6 cuscinetti in meno rispetto a quella del mio T-Rex pro, e forse anche questo conta .

Ciao.[/QUOTE]
giusto nel rex 500,l'albero della trasmissione si allunga sempre e,devo accoerciarlo ogni 4-5 voli....quando conti i cuscinetti,segnali..così non perdi il conto,non vale contare lo stesso 5 volte
per finire prova a dissipare il calore sulla tastiera alla fine di ogni post
saluti yuri
Yuri62 non è collegato