Discussione: motori evolution
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 13:33   #20 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da benur Visualizza messaggio
Salve a tutti io di questi motori ne ho 2 sono i 36 NT montati sopra il twin star della hobbico
confermo che sono fatti in cina (c'è scritto chiaramente sopra ) per me è stata una scommessa li ho presi da esprit model risparmiando qualcosa rispetto a 2 os 35 ax . I motori non sono male sono molto regolari, potenti e facili da carburare in una 50ina di voli non ho mai avuto spente che nel mio caso trattandosi di un bimotore sarebbe un bel problema, io uso mix rapicon 15
comunque non credo siano molto esigenti sotto questo aspetto.
insieme a questi 2 presi per un amico un OS 35 AX molto meglio rifinito e curato nei dettagli ma 135 dollari contro se non sbaglio 89 $......
adesso al campo dove volo dovrebbe arrivare il 100 quindi prossimamente potrei avere dei ragguagli in merito.
Saluti.
Sei la conferma di quanto si va dicendo anche da noi....quanto alle rifiniture di O.S. e ai materiali usati da O.S. (salvo qualche "cazzatella su questo o quel motore) siamo davvero al top visto che la O.S. é gestita da giapponesini sempre in fibrillazione attenti a non perdere mercato contro i Cinesi, rinnovandosi di continuo...Adesso per chi non lo sapesse la O.S. si é messa a costruire pure per l'inglese Irvine la serie che va dal 40 al 52....sono gli stessi motori O.S. della serie FX o AX ma con una bella livrea color rosso porpora.... ed il bello é che l'Irvine li sta proponendo sul mercato inclese a prezzi uguali o di poco superiori rispetto ai vari ASP - SC - Magnum ecc.... ma siamo su un altro pianeta onestamente parlando e con tutta la simpatia per ASP/Magnum/SC di cui ho acquistato alcuni motori ( dal 40 al 61 passando per tutta la gamma)
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando