Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 10:46   #3482 (permalink)  Top
Heliman
User

L'avatar di Heliman

Data registr.: 19-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Li noti guardando la coda che fa su è giù? (non che sbacchetta, sinistra destra, a causa del giro)

Se si, io ho risolto cambiando il motore perchè dopo un pò non ce la faceva più, scaldava ed era spompato.. O forse hai i giri troppo bassi..

EDIT: controlla anche che i servi abbiano ancora abbastanza forza, io riuscivo a tenerli fermi senza fatica col dito..
Esatto, non sbacchetta (la coda è ok), la coda fa proprio su e giù.

Per il motore, può essere che forse si è depotenziato, chissà. Posso solo dirti che dopo un volo è bollente. Non so se questo significhi qualcosa. Per i giri bassi che posso fare? Aumento un pò i punti della curva gas? Magari solo i primi due punti.....
Ah, poi tempo fa propgrammai il regolatore con attacco motore medio, non veloce come preimpostato di scatola.

Per i servi del piatto come ben sai ho quelli di serie. Perchè col tempo si depotenziano pure quelli? O sono proprio quei servi che già da nuovi sono debolucci? Non ho fatto la prova del dito, però in effetti ho l'impressione che una gran forza non ce l'hanno.
Quindi potrebbe anche essere che se i servi sono deboli, il piatto oscilla un pò.... e di conseguenza dondola tutto l'eli. Non ci avevo pensato.
Heliman non è collegato   Rispondi citando