Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 10, 15:46   #8 (permalink)  Top
andre26
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Io ho tutti e 2 ma non faccio preferenze peró ti dico che il flux é piu resistente tranne per i diff... Il flux dura di piú la caricae il flux é molto ma molto piu facile da smontare, pero l'e-revo cappota la meta ed é piu stabile. Per chi corre di piu in pista l'e-revo lo sega ilflux ma in cazzegio/sterrato abbiamo il flux che prende il comando... Per i ricambi io trovo tutti e due uguali cioé alquanto facilmente. Quelli per e-revo costano un poco meno ma perche é anche tutto piu piccolo. Se vuoi impennare e cazzegiare vai di flux se vuoi tenuta e a volte qualche impennata vai di e-revo. Se devi andare sulla neve col flux vai meglio (é pui alto..) non so se ho mancato di dire qualcosa comunque baste chiedere
Il mio e-revo ha circa 30 tipi di optional diversi mentre il flux é full stock
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando